FAQ

Le domande che ci vengono poste più frequentemente?
Ecco le nostre risposte.

Se non trovi ciò che cerchi, contattaci su:

CHAT:WhatsApp  oppure EMAIL:info@bodynutritionitalia.it

INDICE:

INFORMAZIONI GENERALI

Perchè Boutique?

Nel tempo la parola “boutique” è diventata sinonimo di azienda dove si trovano solo prodotti di lusso o comunque costosi e di alta gamma. Body Nutrition infatti è la prima ed unica azienda in Italia a produrre Nutraceutici ed Alimenti funzionali pregiati. Realizziamo prodotti unici per una nicchia di persone che realmente desiderano un prodotto innovativo e differente.

Cosa vi differenzia?
  1. Ricerchiamo personalmente la materia prima dopo averla sottoposta a test ed analisi come visibili nelle pagine prodotto
  2. Le formulazioni dei nostri prodotti sono esclusive Body Nutrition e non imitabili
  3. Tutti i prodotti sono notificati al Ministero della Salute italiano
  4. Produciamo in Italia in stabilimenti certificati ISO, GMP, HACCP
  5. Offriamo servizio di Customer Care sempre attivo con una tutor formata e specializzata
  6. Spedizioni e stoccaggio a temperatura controllata
Perchè non vi trovo in nessun negozio di integratori?

I nostri prodotti vengono venduti solamente da personale interno dll’azienda tramite il sito o in trattative riservate. Ci affidiamo a pochi partner selezionati e formati dall’azienda. Non affidiamo i nostri prodotti a negozi o realtà commerciali e di massa che hanno come unico scopo solo quello di venderti un prodotto.

I vostri prodotti sono solo per sportivi?

No, i nostri prodotti nascono e sono concepiti per aiutare tutte le persone a raddoppiare le energie e migliorare il proprio stato di salute indipendentemente dall’attività sportiva. Uno stile di vita attivo è comunque consigliato.

SPEDIZIONI

Posso utilizzare un corriere classico per il mio ordine?

Non permettiamo eccezioni, in quanto nessun corriere comune può garantirci il corretto stoccaggio della merce. Pertanto, per non alterare le qualità organolettiche dei nostri prodotti, affidiamo i nostri ordini solamente ad Aervaro, azienda certificata ISO 9001:2015, GDP e HACCP per trasporto di Nutraceutici ed Alimenti funzionali.

Quanto tempo occorre per ricevere il mio ordine?

Aervaro si prende cura del prodotto con estrema delicatezza in tutte le fasi da quando gli viene assegnato. Impiega da 2 a 5 giorni lavorativi per consegnarti la tua shopping bag.

Posso essere contattato prima della consegna?

Viene sempre effettuata una chiamata prima della consegna per accordarsi sull’orario preferito. Qualora non avvenga vi preghiamo di comunicarcelo tramite il Servizio clienti.

I prodotti e il confezionamento in che condizioni mi arrivano?

I prodotti vengono spediti in shopping bag di carta ed all’interno di appositi packaging. Arrivano in condizioni perfette in quanto il vettore alla quale affidiamo i nostri prodotti li tratta con grande cura e cautela.

Dove consegnate?

Su tutto il territorio nazionale italiano. Attenzione! Non si effettuano spedizioni presso caselle postali.

MODALITÀ DI ACQUISTO

Metodi di acquisto

Offriamo 2 modalità di acquisto: 1) Abbonamento 2) Acquisto singolo

Come funzionano.

  • Con l’abbonamento, ricevi uno o più prodotti, automaticamente, con la frequenza indicata nella politica abbonamenti e nella pagina prodotto (attualmente attiva con cadenza ogni 30 giorni. (puoi cancellare in qualsiasi momento la tua sottoscrizione);
  • Con l’acquisto singolo, acquisti per una sola volta, senza cadenza mensile automatica. Ogni volta devi manualmente rieffettuare l’ordine.
Cos'è il codice riservato?

Il codice riservato da accesso a iniziative, pacchetti riservati e personalizzati per i clienti più esclusivi.

Come posso diventare cliente esclusivo ?

Si diventa clienti esclusivi nel tempo. Il nostro staff è molto attento e selettivo ma allo stesso tempo molto disponibile, ti supporta e ti spiega,aiutandoti, a capire come poter diventare cliente esclusivo e crescere con noi.

CURA DEI PRODOTTI

Come devo conservare i prodotti?

I prodotti Body Nutrition devono essere conservati ad una temperatura stabile tra 15° e 25° e poca umidità. Devono essere tenuti lontati da fonti di calore e raggi solari. Non vanno conservati in frigorifero.

Com'è il vostro magazzino?

Effettuiamo giornalmente la pulizia del nostro magazzino. Inoltre manteniamo tutti i prodotti al chiuso per proteggerli maggiormente da agenti esterni(es:polvere) e sollevati da terra per una maggior protezione e pulizia della merce.

Come stoccate i vostri prodotti?

Mantieniamo tutti i nostri prodotti ad una temperatura costante e controllata tra 15° e 25° controllandone anche l’umidità. I nostri prodotti non vengono mai sottoposti a shock termici indipendentemente dalla stagione. 

ORDINI & PAGAMENTI

Posso modificare o annullare il mio ordine?

Se desideri annullare o modificare il tuo ordine, ti invitiamo a contattarci quanto prima. Faremo tutto il possibile per soddisfare la tua richiesta, ma non possiamo garantirti che l’ordine effettuato possa essere modificato. Gli ordini già elaborati non possono essere annullati né modificati; puoi restituire i tuoi prodotti secondo i termini e le condizioni previste dalla Politica di recesso.

Quali metodi di pagamento accettate nel sito?

ll pagamento può essere effettuato con le più comuni carte di credito (American Express, Visa, Mastercard). Puoi anche optare per un pagamento tramite bonifico bancario, Paypal o Satispay.

Quali metodi di pagamento accettate in boutique?

Il pagamento può essere effettuato con le più comuni carte di credito (American Express, Visa, Mastercard) e PagoBancomat. Puoi anche optare per un pagamento tramite bonifico bancario istantaneo, in contanti oppure tramite Apple Pay o Satispay.

IL MIO ACCOUNT

Come posso modificare o eliminare il mio account Body Nutrition?

È possibile modificare il proprio account online in modo autonomo o contattare i nostri tecnici, che effettueranno per te le modifiche richieste.

CHAT:WhatsApp  oppure EMAIL:info@bodynutritionitalia.it

Non riesco più ad accedere al mio profilo personale.

Per favore contattaci in uno dei seguenti metodi:

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Non riesco a resettare la mia password

Puoi modificare la tua password nella stessa pagina in cui effettui il login, cliccando sul bottone “Hai dimenticato la password”. Se hai problemi, contattaci pure ai nostri metodi di contatto:

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Come posso annullare l'iscrizione alle vostre comunicazioni digitali?

Per annullare l’iscrizione alla nostra newsletter, clicca sul link presente nell’ultima newsletter che hai ricevuto. Se non desideri più ricevere altre e-mail personalizzate da parte di Body Nutrition, contattaci e aggiorneremo le tue opzioni di contatto.

I dati personali sono protetti?

Certamente, rispettiamo il Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali e ci preoccupiamo di mantenerli al sicuro. Per maggiori informazioni, visita la nostra pagina sulla privacy.

Garanzia e autenticità

In che modo garantite la sicurezza e integrità dei prodotti?

Tutti i nostri prodotti presentano un sigillo anticontraffazione sul tappo della confezione.

Come capisco se un prodotto acquistato è stato manomesso?

Qualora il sigillo sia stato staccato non è più possibile riattaccarlo, pertanto se risulta manomesso, si contatti immediatamente il Servizio clienti senza utilizzare il prodotto.

Come garantite per i prodotti privi di sigillo?

Alcuni prodotti come barrette,farine,biscotti vengono chiusi ermeticamente a macchina pertanto se presentano una piccola apertura si contatti immediatamente il Servizio clienti senza utilizzare il prodotto.

Mancano dei prodotti che ho ordinato.

Prestiamo massima attenzione per evitare che avvengano commessi errori. Effettuiamo foto ad ogni ordine preparato a garanzia del cliente e dell’azienda, conservandole 15 giorni nei nostri archivi informatici. E’ comunque presente un sigillo anticontraffazione che chiude la shopping bags, qualora sia stato manomesso si contatti immediatamente il Servizio clienti.